Hotel Santo Stefano

Recensioni

Marco,   1 luglio 2015

“Cortesia dello staff, pulizia, panorama, colazione abbondante e buonissima, cena ottima con vista a prezzo basso, vicino a Portoferraio ma lontano dal caos, camere e bagni spaziosi, giardini curati”

Maestro Ronald,   giugno 2015

“Un applauso ad una struttura dove soggiornare senza indugio”

Ilenia,   28 giugno 2015

“Posto molto curato nel verde della campagna di Portoferraio. Posizione eccezionale che fa godere di spettacolari vedute sul golfo. Pulita e bella la camera. Ottima la colazione che si svolgeva nelle due terrazze panoramiche molto belle. Personale cordiale e affabile. Molto buono anche il ristorante della struttura. Consigliatissimo.”

Franchini79,    giugno 2015

“Siamo stati in questo accogliente hotel gli ultimi giorni di Giugno. Il posto è incantevole, un pò in collina con una vista su Portoferraio favolosa. La camera era molto spaziosa, il bagno agibilissimo e tutto super pulito. Per chi vuole si può cenare in terrazza al tramonto con dei colori da sogno. Il personale molto disponibile, professionali, veramente carini.”

Massimo, Reggio Emilia,   5 maggio 2015

“L’atmosfera ed il panorama di questo albergo sono fantastici”

Daniele, 1 ottobre 2014
“La struttura davvero incantevole, il relax nella natura, la colazione, la cena e lo staff”

Maria, 14 settembre 2014
“Posizione con bella vista sul golfo di Portoferraio, efficienza e gentilezza del personale, aree comuni all’aperto in mezzo a bella vegetazione, ottima colazione, possibilità di cenare con buoni piatti e prezzi contenuti in una atmosfera molto piacevole e romantica “

Riccardo, 24 agosto 2014
“La location della struttura è eccezionale, in collina a 15 minuti da Portoferraio, un posto ameno e tranquillo lontano dalle spiagge caotiche ma a pochissimo dai centri maggiori, ad agosto traffico permettendo. La stanza spaziosa, nuova, pulita, con un bagno enorme, con doccia grande come una piccola camera. L’albergo è silenziosissimo a tutte le ore, la colazione ottima, fresca e abbondante ed è servita su un patio circondato dal verde. C’è la possibilità di cenare ottimamente a prezzi irrisori. L’intera vacanza potrebbe essere trascorsa in albergo senza uscire. Lo staff infine è gentilissimo e attento a ogni esigenza.”

Alberto, 14 agosto 2014
“Il posto è incantevole; l’albergo, per come è strutturato, è assolutamente rispettoso dell’ambiente e della cornice naturale nella quale è inserito. Il personale è di una gentilezza squisita e anche la cucina è ottima.”

Caterina, 11 agosto 2014
“struttura molto bella e ben curata. Posizione stupenda. Proprietari e personale gentilissimi. Cucina ottima. Consigliatissimo.”

Hotel Santo Stefano – Portoferraio, Isola d’Elba - Tel. 0565 933161